Lo Studio Odontoiatrico del Dott.Gattuso, propone a tutti i suoi pazienti agevolazioni personalizzate. Per non avere mai brutte sorprese, potrai contare su preventivi e prezzi sempre chiari e trasparenti, e su formule di pagamento personalizzate in base alle tue esigenze.

Lo Studio Odontoiatrico del Dott.Gattuso, propone a tutti i suoi pazienti agevolazioni personalizzate.                                                          Per non avere mai brutte sorprese, potrai contare su preventivi e prezzi sempre chiari e trasparenti

Pagamenti con finanziamento

Per venire incontro alle esigenze economiche dei propri pazienti, lo Studio del dott. Gattuso è sempre disponibile a concordare rateizzazioni e mette a disposizione la possibilità di comodi finanziamenti per gli interventi più impegnativi.  Lo studio si avvale della collaborazione di Società Finanziarie per la stipula di finanziamenti personalizzati a interessi zero che permetteranno al paziente di pagare esattamente il preventivo pattuito.

Il finanziamento rappresenta un sostegno concreto che lo Studio Dentistico Gattuso vuole offrire ai propri pazienti e alle loro famiglie, con l’obiettivo di unire alla qualità professionale una maggiore accessibilità ai propri servizi.

QUALE VANTAGGIO RICAVO DAL FARMI FINANZIARE LE CURE DEL DENTISTA?

  1. Pago direttamente e in automatico dal conto corrente ogni mese e senza fatica scegliendo il periodo che più mi fa comodo (inizio o fine mese);
  2. Posso dilazionare nel tempo una spesa che altrimenti dovrei affrontare in pochi mesi;
  3. Questa dilazione, se decido per il tasso “0”, non mi costa nulla!
  4. Posso curarmi i denti anche in concomitanza di “altre spese” che potrebbero altrimenti crearmi difficoltà economiche; mi tolgo immediatamente il “pensiero” di quanto e quando dovrò pagare perché tutto viene risolto all’accettazione del finanziamento;
  5. infine c’è il vantaggio fiscale di “scaricare” immediatamente dalla Denuncia dei Redditi dell’anno in corso tutto l’importo finanziato, anche se le cure si prolungano nell’anno successivo!

 

I pagamenti senza finanziamento possono essere effettuati mediante formule di pagamento personalizzate in base alle singole esigenze

Pagamenti senza finanziamento

I pagamenti senza finanziamento possono essere effettuati mediante formule di pagamento personalizzate in base alle singole esigenze, e nelle seguenti modalità:

  • Contanti
  • Bancomat
  • Carta di credito
  • Assegno
  • Bonifico

Il pagamento può essere rateizzato durante il ciclo di cure con un acconto iniziale e un numero di rate da concordarsi. Le dilazioni dei pagamenti dovranno essere proporzionali all’entità del lavoro e al tempo necessario ad ultimarlo.

“Il piano di pagamento, concordato da medico e paziente, e il saldo, che dovrà essere effettuato entro il termine terapia, eviterà richieste di denaro, su cure eseguite, imbarazzanti per voi quanto per noi”.

Chiama Ora