Dott. Antonello Gattuso

Il Dott. Antonino Gattuso si laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli studi di Messina nel 1997 discutendo la tesi dal titolo “Passivazione delle strutture in implantoprotesi odontoiatrica” riportando la votazione di 110/110 e lodeNello stesso anno consegue l’abilitazione all’esercizio professionale e s’iscrive all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Vibo Valentia, Albo Odontoiatri N° 132.

Dott.ssa Beatrice Pagliaro

Si laurea nell’ anno accademico 2007/2008 in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Perugia – Facoltà di Medicina e Chirurgia con la tesi in “Ortognatodonzia e Gnatologia” con titolo: “La stabilità del trattamento ortodontico e la contenzione: una revisione della letteratura” e la votazione finale di 110/110 con lode.

Dott.ssa Maria Larosa

Laureata con lode in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Messina nel 2006 e Vincitrice, nel 2007, della borsa di studio istituita dall’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della provincia di Reggio Calabria per i meriti conseguiti nella carriera universitaria.

Dott. Gianfranco Petrolo

Dopo la laurea presso l’Università degli Studi di Pavia, ha lavorato presso il Centro Grandi Ustioni del Niguarda e presso il Canniesburn Hospital di Glasgow. È stato docente master di II livello nel “Corso integrato di principi di Chirurgia Estetica della mammella e tecnica ancillari in Chirurgia Ricostruttiva” presso l’Università di Genova e partecipa abitualmente a congressi e corsi di formazione.

Dott.ssa Marika Marra

La Dott.ssa Marika Marra, nata a Vibo Valentia il 28/11/1985, si laurea inOdontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università UMG di Catanzaro il 20 Novembre 2009, discutendo la tesi sperimentale in “Indagini sull’utilizzo della fluoroprofilassi sistemica in un gruppo di bambini ”.

Dott. Giancarlo Neri

Si laurea con lode presso l’Università degli Studi di Messina nel luglio 2006.

Iscritto all’ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Vibo Valentia, n. 171, inizia la sua attività come libero professionista l’anno successivo, collaborando con diversi studi tra le province di Reggio Calabria e Vibo Valentia.

Pin It on Pinterest

Share This