Avere un sorriso con i denti bianchi e luminosi ci aiuta senz’altro a migliorare e a rendere più gradevole l’aspetto generale di una persona migliorandone l’autostima.

Antonino Gattuso

Dottore, Studio Dentistico Gattuso

Il volto e in particolare il sorriso sono potenti mezzi di comunicazione nei rapporti interpersonali e canali di espressione della propria personalità.

Avere un sorriso con i denti bianchi e luminosi ci aiuta senz’altro a migliorare e a rendere più gradevole l’aspetto generale di una persona, sia di fronte a sé stessa, migliorandone l’autostima, che di fronte agli altri. Il sorriso e i denti di una persona sono tra le prime cose che si guardano quando si comunica con gli altri, è come un biglietto da visita che contribuisce sulla prima impressione che gli altri si fanno di noi. Un bel sorriso da già un’idea di pulizia, di ordine, di simpatia e contribuisce a valorizzare l’intero individuo.

Noi vogliamo offrire ai nostri pazienti la possibilità di godere pienamente di tale risorsa!

Le faccette minimamente invasive

Dette anche veneers, sottili come lenti a contatto dello spessore di 0.3-0.6mm, richiedono una minima o , in alcuni casi, assente, rimozione di sostanza dentale, e permettono di correggere discromie , inestetismi dovuti alla forma dei denti, a traumi, frattura, usura, erosioni ecc;
I materiali principalmente adottati sono la ceramica ed il disilicato di litio.

odontotria-estetica

Permettiamo di donare a tutti i nostri pazienti un sorriso bello e naturale, corrispondente ai loro personali desideri estetici nelle forme e nel colore.
Si tratta di interventi minimamente invasivi in grado di offrire un risultato estetico eccellente, duraturo e stabile nel tempo.

Ricostruzioni in Composito

Una buona tecnica associata a materiali in grado di garantire alte prestazioni estetiche possono offrire ottimi risultati anche mediante modellazione e stratificazione del composito direttamente sui denti.

Ricostruzione-incisivo-fratturato

Terapie combinate: Una corretta diagnosi, associata alla padronanza delle varie tecniche, permetterà inoltre di poter formulare dei piani terapeutici combinati, es. corone associate a faccette o ricostruzioni dirette in composito a seconda della singole necessità cliniche.

odontoiatria-estetica

Pin It on Pinterest

Share This